Lavora con noi
Entra a far parte del nostro Team!
La procedura di Eureka prevede la continua raccolta dei curricula, sopraggiunti sia in forma cartacea sia in forma informatica tramite l’accesso al nostro portale.
Tutti i curricula pervenuti vengono poi archiviati in modo da costruire un archivio diviso per i settori inerenti l’attività della Cooperativa e completo dei dati caratterizzanti i candidati: curriculum, corsi di addestramento/aggiornamento frequentati, qualifica professionale, eventuali abilitazioni, precedenti esperienze professionali, disponibilità di orario, etc...
La fase di selezione del personale inizia con una preselezione, nella quale vengono definiti i requisiti professionali necessari e si attua una prima cernita tra le candidature pervenute che soddisfano i requisiti richiesti.
I candidati selezionati vengono poi convocati per un primo colloquio con i Responsabili d’area di servizio interessata, per l’accertamento del possesso dei requisiti richiesti. Appurata la rispondenza alle necessità aziendali il candidato neo assunto viene inserito nella squadra di lavoro.